Una soluzione completa per Proprietari e Gestori Immobiliari
Cosa si può fare con Haiku Property e Facility Management per la gestione e la valorizzazione del patrimonio immobiliare
Gestione
Tutti i dati del parco immobiliare sempre a portata di mano in qualsiasi luogo e momento per verificare dati tecnici e scadenze contratti
Controllo economico
Analisi costante dei costi e dei principali indici relativi al patrimonio immobiliare
Manutenzione
Panoramica su tutti gli interventi effettuati e le spese sostenute
Compliance
Adeguamento ai requisiti normativi
e fiscali
Property e Facility Management
Catalogazione di dati e documenti relativi al patrimonio immobiliare
Fare ordine nel proprio sapere immobiliare
Real estate è una banca dati specifica e innovativa, creata appositamente per favorire la gestione, la raccolta e la consultazione dei dati del proprio patrimonio costruito.
Consente a proprietari privati e pubblici, ma anche a studi di progettazione, società di compravendita e istituti comunali e cantonali di catalogare in maniera corretta e ordinata, seguendo delle procedure guidate, tutti i documenti legati agli edifici e alle proprietà, sia piani tecnici, documenti ufficiali, fotografie sia documenti economici, spese, contratti e assicurazioni.
La piattaforma fornisce uno spazio di lavoro e di archiviazione online che consente a tutti i membri coinvolti nella proprietà di aggiungere, visualizzare o condividere i dati, ovunque e su qualsiasi dispositivo. In merito alla sicurezza dei dati, gli stessi sono allocati in Svizzera, accesso alla banca dati tramite password, copia di sicurezza giornaliera.
Semplice e intuitivo
Tutto il controllo del patrimonio immobiliare con la massima facilità.
Documenti sempre e ovunque a disposizone
La garanzia di una costante visione completa
Centralizzare
Automatizzare
Visualizzare
Reporting e Analisi dei Dati
Con Haiku Property è possibile creare:
un unico data base contenente tutta la documentazione,
alimentarlo con fonti diverse (fotografie, cartografie, documenti cartacei, file digitali),
integrarlo con il sistema gestionale,
visualizzare le analisi dei dati (dashboard di gestione e report),
consultarlo anche in mobilità con app dedicata
Pianificazione e controllo
Con Haiku Facility Management, grazie a un fascicolo dell’edificio sempre aggiornato, è possibile pianificare le attività di:
manutenzione,
ristruttrurazione,
gestione dei contratti,
gestione del patrimonio.
